IT - La mia storia personale:

Io non sono né medico, magnetizzatore, o altro... ma un ingegnere laureato che ama la natura e le piante.
Ho avuto prurito e dolore all'orecchio per oltre 5 anni. All'inizio avevo piccola pruriti / dolore. Nel corso degli anni, le crisi e l'intensità hanno notevolmente aumentato.
Alla fine, si trattava di dieci (o più) delle crisi al giorno. Poi il prurito e il dolore mi ha svegliato anche di notte! Un vero e proprio calvario! Mi sono grattato un sacco!
Ho visto una dozzina di medici specialisti, dermatologi, otorinolaringoiatra. In 2 paesi diversi. Mi hanno prescritto molti diversi trattamenti, antibiotici, creme e altri. Naturalmente anche alcune creme di cortisone. Per vedere se si trattava di una forma di eczema! Sempre lo stesso. Nessun miglioramento. Itch torna sempre! sempre crescente. Un vero e proprio Calvario!

Allora cosa rimane da fare per me? Andato anche tutti su Internet. Trova altre persone nella stessa causa. Ho testato tutti i "rimedi della nonna". Ma inutile! Non ci sono dei miglioramenti a tutti!(Vedere: Lista Products che non funziona)

Poi, ben demoralizzato, che altro fare? Tagliare il mio orecchio? Ho deciso di iniziare il mio ricerche.
Sulla base di piante medicinali specifici. Dopo un paio di mesi/ anni di ricerche, il lavoro, la pazienza,e il lotto di test...
Ho finito per trovare finalmente qualcosa che sembrava funzionare!

OPlantaMedNaturo è nato:
- Una pianta medicinale. Particolare innestato-Plant. Miscelato con diversi oli.
- Alcuni miglioramenti dove mades. Viene creato un strumento. Per inserire correttamente la foglia dentro l'orecchio.
- La soluzione trovata è sicuro, morbido, naturale al 100%, 100% biologico
- Di solito, 2 giorni sono sufficienti per guarire con OPlantaMedNaturo, anche dopo tanti decenni di Calvari !


Ero guarito! E 'stato davvero un grande sollievo per tornare alla vita normale e tranquilla! Tutto è finalmente tornato alla normalità:
Fine del prurito. Nessun dolore. L'orecchio è normale. Fine di un calvario! Grazie alla madre-natura, davvero impressionante.

Ho visto in internet molte persone che hanno problemi simili. Ho deciso di aiutarli.
Dal luglio 2016, propongo OPlantaMedNaturo.Si può leggere la pagina "Testimonianze"... è sempre molto incoraggiante noi!
Ora è anche facile per voi. Si può essere guarito domani! Vi auguro un rapido recupero.