IT - Testimonianze Pagina-1 ( = Tradotto Testimonianze )



Hanno usato OPlantaMedNaturo. Hanno testimoniato per voi:

- Il trattamento è semplice, rapido ed efficace. solo 2 giorni per la maggior parte dei casi!
- Ovviamente, non facile da credere! E 'proprio come un miracolo! Ma è vero?
- Le testimonianze saranno rassure voi. Elimina i tuoi dubbi. E convincere definitivamente.

Testimonianze Pagina-1:   Tradotto in tutte le lingue.
Testimonianze di pagina 2:   Paese (Gli originali non / tradotti).
Vuoi contattare e parlare direttamente con una persona guarita (s)?
- Basta applicare via e-mail per ottenere: indirizzo, telefono, e-mail di persone / testimonianze di vostra scelta.
(Queste informazioni personali sono comunicate solo su richiesta. Per evitare "spam"!)

Buona lettura! La vostra guarigione domani?    Sì, è possibile farlo ora!

TRADUZIONI / NOTA: Testimonianze vengono tradotti. Seleziona home page per la lingua originale.



NOTA: questa pagina di testimonianza è ora "chiusa"
- Diverse centinaia di persone sono state curate dal trattamento.
- Per diversi anni l'efficacia è ora ben dimostrata.
- Se desideri ottenere nuove testimonianze / indirizzi recenti nel tuo paese / vicino a te, devi solo contattarmi.



BELGIO: Véronique(1963) B-1472 GENAPPE    Problemi cronici / Durata: 3 anni    GUARITO: Si / 2 giorni
Historial
Per più di 3 anni, ma in un orecchio solo, ho avuto prurito nel canale uditivo. 8 su una scala di 10! Il prurito è stato molto inquietante mi è stato seguito da un Dr.ORL/Otorinolaringoiatra da allora. Le analisi hanno rivelato un batterio: Aspergillus. Così ho seguito un trattamento di base con antibiotici per via orale e anche Auricularum. Dopo 12 mesi di auricularum, sono passato a "Nilstat in gocce" + disinfettante Betadine locale + Biseptine. Dopo il trattamento antibiotico ei pochi altri prodotti, i batteri (Aspergillus) erano ben riassorbita. Ma, come per il prurito ... sempre senza successo! Non sono stati riassorbiti da questi trattamenti!
Pochi mesi dopo, ho trovato l'indirizzo della Mr.Francois Donzé. Ho preso contatto con lui e subito ho avuto la fortuna di una risposta calda che mi ha dato fiducia. Così ho usato il suo trattamento senza esitazione! Il miracolo finalmente accade. Dopo il trattamento oPlantaMedNaturo, sono andato al mio Dr.ORL/Otorinolaringoiatra per una consultazione regolare. Il dottore era felice per me. Mi ha anche chiesto di Internet-link ... Dal momento che tutto è bene ora, non ho più nulla da fare. Il condotto uditivo è tornata alla normalità. Un grande grazie a Mr.Francois Donzé che è una persona attenta e molto umano.
Ci si può fidare di lui. Non esitate, andare per esso!
Véronique



FRANCIA: Fabienne(1964) F-53290 GREZ-EN-BOUERE   Problemi cronici / Durata: 5 anni    GUARITO: sì / 2 giorni
Historial
Dall'età di 3 mesi, ho cominciato ad avere infezioni dell'orecchio ripetute. All'età di 10: ho avuto il mio primo trapianto al timpano destro. All'età di 27 mio secondo trapianto al timpano sinistro. Per 40 anni non ho mai sofferto di mie orecchie. Più di 3 anni fa ho avuto una perforazione del timpano. Così ho avuto ancora una volta un nuovo trapianto di timpano. L'operazione è andata bene. Ho consultare regolarmente un medico ORL. Per essere sicuri che non vi è alcuna complicazione. Tuttavia, ho avuto spesso dolori, prurito e fischi. Molto sgradevole. Ho usato polydexa gocce ma questo trattamento non ha funzionato per me. Ho provato il trattamento oplantamednaturo. Dalla prima applicazione ho sentito un buon sollievo. Una sensazione di freschezza. Al termine dei 2 giorni di applicazione ero guarito. Tutti i pruriti e dolori sono spariscono. Il mio caso è molto speciale. Ho fatto un secondo trattamento oplantamednaturo specifico per il timpano. Per essere sicuro. Il trattamento oplantamednaturo è molto buona. Lo consiglio. Potete contattarmi via e-mail se si desidera parlare con me.
Grazie a Francois per tutti i suoi consigli e di ascolto.
Fabienne



FRANCIA: Etienne(1950) F-25400 AUDINCOURT   Problemi cronici / Durata: 10+ anni    GUARITO: sì / 5 giorni
Historial
Ciao. Ho apparecchi acustici. 4 anni. Entrambe le orecchie. Ho avuto prurito per diversi anni (6+). Pruriti erano intensificando sempre di più! Ho dovuto togliere i miei apparecchi acustici più volte al giorno. Scratch me stesso! Ho visto molti medici / otorinolaringoiatra! Ho provato preso pomata al cortisone. Ho anche provato tutti i rimedi delle nonne. Tutto visto su internet! Poi ho scoperto "OPlantaMedNaturo". Ho poi ordinato di trattamento senza molta convinzione. Ma 2 giorni dopo il trattamento di 2 orecchie, miracolo tutto sembrava guarito! Come consigliato, ho anche comprato una scatola di disinfezione dispositivo per earing aiuti. Dopo questo passo finale, tutto ha fatto va bene. A pochi piccolo piccolo formicolio. Ho ricevuto dal mio calvario! Vi consiglio questa cura miracolosa e veloce. Grazie alla Mr.François



FRANCIA: Christine(1960) F-85660 SAINT-PHILBERT-DE-BOUAINE   Problemi cronici / Durata: 3 anni    guarita SI / 2 giorni
Historial
Ho avuto prurito in entrambe le orecchie per diversi mesi. Molto sgradevole! Ho trattato un orecchio prima. Heal in due giorni! Molto bene. Quindici giorni più tardi, il secondo orecchio. 2 giorni più tardi lo stesso buon risultato! Non più prurito! Ovviamente, non posso che raccomandare "OPlantaMedNaturo", con tale successo! Tutto ciò che rimane per me è l'acufene! Spero che un giorno troveremo lo stesso trattamento sorprendente !!! Grazie a François.
Christine



FRANCIA: Gaëlle(1962) F-22360 Langueux   Problemi cronici / Durata: 1 ano    guarita SI / 3-4 giorni
Historial
Ho avuto forte prurito e croste in un solo orecchio. Per più di 1 anno. Mi ha disturbato tutto il giorno. Soprattutto durante la notte. me up mi sveglio molte volte! Non riuscivo a dormire bene. E 'stato un vero e proprio calvario. Dopo aver utilizzato "OPlantaMedNaturo", mi sono curato in soli 3-4 giorni! E 'davvero fantastico! Mi sono rilassato ora! Ho finalmente tornare la mia vera vita pacifica. Grazie tanto Mr.Francois!
Gaëlle



FRANCIA: Jean-François(1965) F-24100 Bergerac   Problemi cronici / Durata: 10+ anni    GUARITO: sì / 2 giorni
Historial
Prurito orecchie! Parecchi anni! Completamente guarito dopo il trattamento "OPlantaMedNaturo". E 'molto veloce ed efficace! Lo consiglio vivamente se avete questi problemi.
Finalmente sollevato, un grande grazie a François!
Jean-François




FRANCIA: Odile(1964) F-24100 Bergerac   Problemi cronici / Durata: 35+ anni    GUARITO: sì / 2 giorni
Storia della
Ho avuto le orecchie Prurito già quando ero un bambino piccolo! Prima di 15 anni. così... più di 35 anni di pruriti! (E io sono ora 50+). Per la prima volta ho trovato rimedio! Mi permette di trascorrere giorni e notti senza graffiare le mie orecchie! E 'stato così sgradevole a graffiare le mie orecchie per tutto il tempo, e molto rischioso fare del male a mio timpano! I momenti peggiori sono quando si è in pubblico! O con gli amici! Si è costretti a trovare un piccolo posto tranquillo, a graffiare quelle orecchie dannati che marcivano mia vita. I pochi primi anni ho provato di tutto. Ho provato vari medici. Ho anche provato tutti i tipi di prodotti disponibili. Nessun successo! Così poi mi sono rassegnato. Un bel mattino, Francois, mi racconta la sua scoperta. A quel tempo, non ho preso sul serio. Ma ho rischiato nulla per cercare "OPlantaMedNaturo". Dal momento che ho già provato tutto prima! La prima applicazione (1 ° giorno) ha iniziato ad alleviare me già. Il secondo giorno ho cominciato a dimenticare che ho avuto le orecchie! Non più le orecchie graffiare! Non riuscivo a crederci ancora! Da molto tempo fa... ho finalmente dormire bene ancora adesso. Non più prurito, nemmeno uno piccolo, fino ad ora! Il mio orecchio destro, che è stato molto danneggiato, è diventato "normale" di nuovo. Cerume è anche tornato alla normalità. Poi ho trattato il mio orecchio sinistro, che era un po 'meno colpito. Con lo stesso grande successo! Curata in 2 giorni! OPlantaMedNaturo è semplicemente fantastico! Provatelo, vedrete voi stessi! È ottimo! Come un miracolo! Grazie François !!!!! E per coloro che ancora dubitano, potete contattarmi in ogni caso. Preferibilmente via e-mail.
Odile